venerdì 6 gennaio 2017

succo di mele!




il primo post del 2017, un post succoso come una bella mela






anzi un bel cesto di mele, colorate, profumate






e due bimbi che si godono il momento! 






ho voglia di primavera, anche se mi manca la neve






ma siccome non è possibile fare altrimenti, incomincio a gustarmi anche io

il profumo di questo frutto prelibato, sperando che l'inverno arrivi con qualche fiocco bianco



per la confezione ho qualche idea, ma non ho ancora deciso che ne farò :)



buon anno ancora a tutti, che sia un anno da "mordere"


Giò 



lo schema è tratto dal libro 

"fables - contes et comptines"

di

véronique enginger






5 commenti:

  1. Buon anno anche ate Gió
    Col freddo di questi ultimi giorni si sente il bisogno di caldo sole e fiori profumati e colorati proprio come questo bel ricamo .

    RispondiElimina
  2. Krásna výšivka s jabĺčkami :-) milujem jablká :-)
    Prajem šťastný Nový rok 2017!!!
    A.

    RispondiElimina
  3. Buon anno carissima Gio! I tuoi ricami sono sempre deliziosi

    RispondiElimina
  4. Pensi già alla primavera!!io penso ancora a nuovi schemi natalizi invece.....o sono in ritardo o in forte anticipo😁

    Lolly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)